STILL I RISE - Campagna di Natale

Come molte delle nostre famiglie sanno, l'Ape Maia e Busy Bees sono da tempo al fianco della onlus di Nicolò Govoni Still I Rise, impegnata nella realizzazione di scuole e progetti educativi per bambini profughi e rifugiati nel mondo. Attualmente opera in Grecia, Turchia, Syria e Kenya ma ha in programma nuove scuole in sud America, Asia e Medio Oriente.

Quest'anno vogliamo esser al loro fianco supportando e promuovendo la loro campagna di raccolta fondi per Natale per la quale sono previsti alcuni dei libri pubblicati di Nicolò, utili accessori per tutti i giorni e prodotti alimentari biologici che possono rappresentare pensieri solidali da regalare per il Natale ad amici e parenti.


Venite a trovarci il 10 dicembre alle 16.00 in via Adelaide Ristori 44 oppure l'11 dicembre alle 16.00 in viale Liegi, 60! Saremo felici di darvi tutte le informazioni in merito a Still I Rise e mostrarvi i prodotti realizzati per la campagna di Natale.


Qualora foste impossibilitati a partecipare non esitate a scriverci: vi terremo da parte tutto ciò che vorrete riservare per voi e per i vostri regali di Natale!


Per avere altre informazioni e ricevere il catalogo dei prodotti scrivici a:

info@busybeespreschool.it o a laura@stillirisengo.org